Home page

Chi Siamo

Contattaci

Come Raggiungerci

Forum

Foto Gallery e News

Servizi

Note legali

Liberatoria legale per l’utilizzo del sito www.lidodelsole.org


www.lidodelsole.org è un sito che fornisce agli utenti uno strumento per la conoscenza di eventi, informazioni, notizie, realtà ed opportunità dello stabilimento balneare “Lido del Sole”.

www.lidodelsole.org rappresenta un deposito informativo preparato nel tempo in base alla disponibilità di materiale e notizie utili per la collettività. L'accesso alle informazioni ivi presenti, benché raccolte con attenzione, non garantisce da possibili imprecisioni e/o errori che potrebbero causare danni diretti o indiretti ovvero recare disturbo perché ritenute indesiderate e/o offensive.
www.lidodelsole.org non è responsabile dell'eventuale utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute , né potrà assumere responsabilità alcuna in relazione a danni a persone e/o attrezzature informatiche a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito
.
Tutti i marchi registrati, i nomi relativi a persone, cose o luoghi presenti in qualunque forma all'interno del sito appartengono ai legittimi proprietari.
www.lidodelsole.org avvisa che l'uso illegale del sito sarà denunciato alle autorità competenti e perseguito a norma di legge.

Si ribadisce che i contenuti presenti sul sito sono frutto di elaborazioni , contributi inviati dagli utenti e ricerche effettuate in rete. Per alcuni contenuti si è utilizzato e/o elaborato informazioni testi foto ed elementi ritenuti di pubblico e di libero accesso.

Per qualsiasi motivo, chiunque si sentisse leso dai contenuti di questo portale non esiti a contattarci per risolvere il problema.

Il sito dello stabilimento balneare LIDO DEL SOLE non intende violare alcun diritto altrui. Se ritieni che su www.lidodelsole.org sia presente materiale coperto da diritto d’autore contattaci e si provvederà alla immediata rimozione. Se ritieni che Il sito dello stabilimento balneare LIDO DEL SOLE abbia violato qualche termine o diritto tuo o altrui, per cortesia contattaci inviando una e-mail a: info@lidodelsole.org.